La Struttura

La Marianna eleggerà i propri organi a Bologna, nella Convenzione nazionale di Sabato 25 e Domenica 26 Febbraio 2017. Hanno diritto di voto tutti coloro che a quella data risulteranno iscritti (quota iscrizione 25 euro/ socio sostenitore 50 euro) ed è per questo che l'iscritto/a del 2016 è da considerarsi un socio/a fondatore e la tessera una sorta di "ticket di ingresso" alla Convenzione.
Tuttavia, proprio grazie a questa Piattaforma elettronica, la Convenzione della Marianna inizia assai prima. L'appuntamento di Bologna infatti è la naturale conclusione di un dibattito, di un percorso e delle votazioni svolte lungo i due mesi precedenti. I contenuti delle Frecce (le proposte di iniziativa politica) sin qui elaborate sono già pubbliche, sottoposte all'esame e alla discussione di tutti. A dibattito aperto ogni iscritto può usare la propria password per a sua volta proporre, confrontarsi, approfondire queste e altre proposte di Frecce che potranno essere sottoposte all'attenzione degli iscritti tramite uno spazio riservato nel sito. Successivamente si procede alla votazione delle Frecce e di eventuali organi. I risultati delle consultazioni avvenute attraverso questa Piattaforma saranno sottoposti alla Convenzione nazionale. La Convenzione nazionale è in pratica aperta sin da ora: Gennaio per proporre, approfondire, dibattere ; Febbraio per votare e deliberare.

© Copyright ASSOCIAZIONE LA MARIANNA - I LAICI | PIAZZA CORTE D'APPELLO 3 43121 - PARMA - cf 92187570343 | info@lamarianna.eu privacy | Informativa sui cookies