Risultati immagini per biotestamento

Via libera della Camera al primo articolo della proposta di legge sul biotestamento. L'articolo, passato con 326 voti a favore, regola il consenso informato del fine vita e permette al paziente di abbandonare le terapie. Hanno votato contro Forza Italia e Alternativa Popolare, a favore il Pd, M5s e Mdp.

Appello del presidente della Vigilanza Rai Roberto Fico sul blog di Beppe Grillo, dopo le polemiche seguite a un servizio sui vaccini andato in onda lunedì sera: “se sospendono Report gli italiani sospendano il pagamento del canone”.

Famiglia Cristiana stronca l'intervento di Grillo su Avvenire.

Una delegazione consolare incontra Del Grande detenuto in Turchia.

Il sindaco di Lampedusa Giusi Nicolini e la ong francese Sos Mediterranée per la “grande umanità” mostrata da nell'accoglienza dei migranti sono stati insigniti dall'Unesco del Premio Félix Houphouët-Boigny per la ricerca della pace. Intitolato al satrapo africano che fu presidente della Costa d’Avorio per 33 anni, dall’indipendenza alla sua morte, e che tra corruzione e spese folli si era fra l’altro fatto costruire una copia di San Pietro in grandezza quasi simile all’originale nel suo villaggio natale in piena savana. Il premio è finanziato anche grazie alla ricca eredità che depredando a questo modo Félix Houphouët-Boigny ha lasciato. Gli africani scappano in Europa anche per via di ciò che questo tipo di regimi ha lasciato.     

Un rapporto del centro per la salute e i diritti umani di Harvard denuncia che bambini migranti arrivati in Grecia sono costretti a prostituirsi per proseguire il viaggio verso l'Europa.

Presentata oggi alla Camera dei Comuni la mozione per lo scioglimento anticipato.

Intervistata da TF1, Marine Le Pen ha fatto ritirare dallo sfondo la bandiera europea, chiedendo che venisse lasciata alle sue spalle solo la bandiera francese.